E’ possibile candidarsi per i ruoli di Commessi e Store Manager per i punti vendita Claire’s in diverse città italiane. La nota catena che si occupa della vendita di accessori per ragazze e donne è alla ricerca di personale da inserire in negozi già esistenti e di nuova apertura in Italia.
Le sedi di lavoro per la figura di Commessi sono Milano, Bergamo, Torino, Savona, Biella e La Spezia. I candidati ideali sono persone che abbiano almeno un anno di esperienza nel ruolo con ottime capacità di comunicazione e attente al cliente e residenti in una delle province del posto vacante. Il futuri commessi si occuperanno di assistere il Store Manager e l’Assistente Store Manager nel raggiungimento dei target di vendita del punto vendita. Dovranno assistere i clienti in maniera amichevole ed efficiente. Inoltre, dovranno aiutare nelle procedure di consegna allo store, negli inventari, nelle riduzioni dei prezzi ed altro.
Per la posizione di Store Manager si cercano risorse che abbiano maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo con spirito di squadra e d’iniziativa, attenti alla moda, con buone capacità organizzative, in grado di raggiungere gli obbiettivi e di portare avanti i compiti. Le mansioni che andranno a ricoprire sono offrire un eccellente servizio clienti, guidare il team di lavoro portando a una massimizzazione degli obiettivi, reclutare, sviluppare e gestire la squadra di lavoro motivandoli e portandoli a raggiungere il loro massimo potenziale. Le sedi di lavoro sono Torino, Sarzana, Savona, Biella, Milano e Bergamo.
Sono presenti anche offerte attive come Assistant Store Manager per le città di Biella, Sarzana, Savona, Torino e Bergamo. Per tale posizione sono richiesti residenza nella provincia del ruolo vacante, esperienza di almeno due anni in negozio come Assistente Commerciale. Inoltre, devono attenti alla moda, ottime capacità relazionali e attenzione verso le esigenze del cliente.
E’ possibile visionare le offerte attive nel sito Infojobs.it