L’azienda Lutech, impegnata nell’ambito delle tecnologie dell’informazione con servizi di consulenza informatica, progettazione di soluzioni applicative ed altro, ha aperto la selezione per diverse figure professionali sia per la sede di Roma che per Cologno Monzese.
Le offerte attualmente attive sono Ingegnerie informatico, Pre Sales Services, ICT Account Manager e Programmatore Junior teater in ambito contact center.
La prima opportunità lavorativa è riservata ad appartenenti alle categorie protette per la sede di Cologno Monzese. I requisiti da possedere sono conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e di almeno un sistema operativo, Le attività riguarderanno la sicurezza informatica e networking e l’operare su reti e sistemi.
Per il ruolo si Pre Sales Services il candidato dovrà essere in grado di fornire supporto in fase di prequalifica e analisi di bandi e delle esigenze del cliente, preparare offerte e quotazioni vendor, verificando la correttezza dei dati inseriti, predisporre presentazioni e dimostrazioni per il cliente, sviluppare e predisporre i documenti di offerta in ambito servizi fornendo supporto agli Acconunt Manager e ai Presales Consulant. La sede di lavoro è Cologno Monzese.
Il futuro ICT Account Manager mercato Finance deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel mercato Finance & Insurance e nella vendita di servizi IT, avere ottime doti relazionali ed essere proattivo e determinato al raggiungimento del risultato. Sede Cologno Monzese.
La risorsa ideale come Programmatore Junior ha un’esperienza minima di tre anni di cui almeno 2 le ruolo, esperienza nei processi di software testing per i servizi di Contact Center e di sviluppo applicativo nello stesso ambito. Inoltre è una persona con buone capacità di analisi e di probem solving, autonoma e proattiva. La sede di lavoro è Roma
Sono disponibili anche due offerte di stage, la prima stage System Engineer & Network e come Programmatore Java.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro e stage nel sito della Lutech.