Diverse le opportunità di lavoro e stage arrivano dalla BMW per le sedi italiane.La nota casa automobilistica ha aperto la selezione di tirocinanti per la durata di sei mesi. Per le offerte di stage attualmente attive sono ricercati sia laureati che diplomati.
Per lo stage back office usato BMW si cercano candidati che abbiano un’ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese e buone capacità di analisi. Costituisce titolo preferenziale l’aver svolto un periodo di stage anche breve in aziende nell’area Back Office Commerciale. Il selezionato supporterà le attività principali di back Office Divisione Usato e gestirà le pratiche e l’inserimento dei veicoli attraverso l’utilizzo di sistemi informativi interni.
La risorsa ideale per lo stage HR Support deve essere in possesso di una laurea in materie Umanistiche o Economiche, buone capacità organizzative, relazionali, un forte orientamento ai risultati, dev’essere in grado di gestire più attività contemporaneamente. Inoltre, deve avere spiccate doti comunicative, buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office. Titolo preferenziale costituirà l’aver svolto un’esperienza anche breve all’interno di una Direzione Hr in aziende strutturate.
Alcune delle offerte di lavoro disponibili sono per i ruoli di Delegato Tecnico Auto, Sales&After Sales Process Support BMW. I requisiti per la posizione di Delegato Tecnico sono laurea in ingegneria, aver avuto un’esperienza analoga in aziende automotive, età 30 anni circa, ottima conoscenza della tecnica dell’automobile e della componentistica. Completano il profili flessibilità, dinamismo, ottima padronanza dell’inglese, del pacchetto Office e disponibilità a trasferte.
Il futuro Sales&After Sales Process Support ha un’età compresa tra i 25 e i 30 anni possiede una una laurea in materie economiche o in Ingegneria, ha già maturato un’esperienza in ambito After Sales in aziende del settore automotive e ha buone conoscenze delle dinamiche commerciali e di assistenza. Ha una naturale propensione alla condivisione di informazioni, una spiccata capacità di lavorare in team, forti doti di analisi e organizzative. Spirito di iniziativa, flessibilità e orientamento ai risultati completano il profilo del candidato ideale. Sono richieste buona padronanza della lingua inglese e un’ottima conoscenza del pacchetto Office.
E’ possibile visionare le offerte nel dettaglio nel sito BMW, nella sezione dedicata alle posizioni aperte