Anima tedesca ma cuore anche italiano. E’ così che si propone Bayer, una delle aziende leader nel mondo per la produzione farmaceutica e che anche nelle sue sedi al Nord Italia ha diverse posizioni di lavoro aperte.
Ecco le ultime, a cominciare da quella di assistente alla segreteria che sarà destinato in particolare alla direzione IT, occupandosi della gestione degli appuntamenti e note spese oltre che delle richieste di acquisto e attività relative all’attivazione dei servizi di telefonia. La sede di lavoro è a Milano esattamente come per gli addetti al customer service che lavoreranno all’interno di un team e saranno dedicati alla gestione disguidi e reclami, contatti telefonici coi clienti, schedulazione degli ordini e recupero crediti.
Sempre nel capoluogo Bayer ricerca anche un accountant contabilità generale che si occuperà di predisporre le registrazioni contabili, riconciliazioni e monitoraggio dei conti oltre che di supporto alla redazione della reportistica di gruppo e alle comunicazioni e dichiarazioni fiscali. E ancora un regulatory affairs assistant che è destinato a supportare le attività amministrative e di segreteria dell’Unità Organizzativa per pratiche ministeriali e farmaco vigilanza, gestendo pratiche come quelle di ecologia, controllo dei prodotti forniti da terzi, aggiornamento del database dei prodotti.
Bayer inoltre ha posto per diversi stage, come quello nel settore delle Risorse Umane con l’affiancamento ad un tutor che si occuperà della formazione nonché della supervisione del progetto formativo. E’ previsto anche uno stage nel settore comunicazione, gestendo il comparto mailing, traduzioni di documenti in lingua inglese, partecipazione a riunioni e conferenze, stesura di articoli, organizzazione e stampa online. Infine per la sede di Filago uno stage nell’Unità Organizzativa Health, Safty, Enviroment and Quality per imparare e conoscere lo sviluppo di attività nei sistemi di gestione ambientale, sicurezza come procedure, istruzioni operative e dichiarazione ambientale.
Per candidarsi basta visitare il sito http://www.mybayerjob.it/it/sapiframe.html sul quale sarà possibile ottenere ulteriori dettagli e inviare il proprio curriculum vitae.