L’Asea Brow Boveri Ltd, ABB, la multinazionale svizzera che si occupa della produzione di componenti per la distribuzione di energia elettrica ed altro, è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nelle proprie sedi italiane.
Per la sede di Genova le posizioni per le quali è possibile candidarsi sono Operations Manager, Sales Specialist e uno stage in Sale Support. Per la prima offerta di lavoro si richiede laurea in ingegneria, ottima competenza nella risoluzione dei problemi e un’esperienza in ruoli analoghi presso multinazionali di almeno 5 anni. Il futuro Sales Specialist dovrà possedere ottime doti relazionali e disponibilità a viaggi internazionali. Le attività da svolgere riguarderanno la stipulazione di negoziati commerciali e strategici con i clienti.
Lo stage Sales Support è rivolto a neolaureati in economia o ingegneria con buona conoscenza dei degli applicativi informatici e della lingua inglese.
Per la sede di Sesto San Giovanni in provincia di Milano le figure ricercate sono Project Coordinator, e HSE Design Specialist. I candidati ideali come Project Coordinator sono buona conoscenza e conoscenze tecniche approfondite. Le mansioni da svolgere riguarderanno il settore della manutenzione e i servizi per i progetti assegnati. I requisiti per HSE Design Specialist sono laurea specialistica in ingegneria chimica o nucleare ed esperienza di due anni.
Per Bergamo le opportunità attualmente disponibili sono Field Service Technician e Project Manager Coordinator. Per il primo ruolo sono richiesti laurea in ingegneria, un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e disponibilità alle trasferte internazionali. I requisiti come Project Manager Coordinator sono laurea in ingegneria, 3 anni di esperienza nell’ambito del project management, marketing o ingegneria gestionale.
E’ possibile visionare le offerte nel dettaglio nel sito ABB