Diverse opportunità di lavoro per la regione Emilia Romagna arrivano dalla Credem Banca, il Gruppo Bancario Crdedito Emilaino. I profili ricercati dal Gruppo sono diversi dall’analista tecnico senior, al programmatore Junior Credem Tel, agli operatori di sportello e a percorsi di inserimento di banking commerciale.
Per quest’ultima posizione si cercano laureati i in discipline economiche, bancarie, giuridiche o scientifiche che abbiano un’età che non superi i 28 anni. Le risorse ideali devono domiciliate o residenti in Emilia Romagna.
Per la figura di operatori di sportello, che rappresenta un inserimento iniziale che può portare ad un avanzamento di carriera, la ricerca è rivolta ha diplomati in materie economiche, tecniche o scientifiche con età non superiore ai 24 anni, che siano domiciliati o residenti in Emilia Romagna.
Per il ruolo di Analista Tecnico Senior si cercano candidati che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e abbiano un’età non superiore ai 35 anni. La sede lavorativa è Reggio Emilia.
I programmatori Junior Credem Tel devono essere laureati e avere conoscenze in programmazione di software in ambiente Microsoft. Altri requisiti sono l’aver maturato esperienza nell’ambito di gestione elettronica e il saper utilizzare RDBMS e T-SQlL. La sede di lavoro è Montecavolo in provincia di Reggio Emilia.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte nel sito Credem, nella sezione dedicata alle opportunità lavorative