Nuove opportunità di lavoro in Italia arrivano da Mandarina Duck. L’azienda italiana specializzata in pelletteria e articoli da viaggio è alla ricerca di personale da inserire in diverse aree nei propri punti vendita. Le selezioni per Retail Director e Visual Merchandiser sono rivolte a tutto il territorio nazionale.
Le risorse selezionate nel ruolo di Retail Director si occuperanno della stesura e gestione dei budget commerciali, dell’assistenza agli acquisti e del monitoraggio degli stock. E’ responsabile della manutenzione dei punti vendita, dei rinnovi che si effettueranno all’interno dei del negozio e delle procedure che si svolgeono per le nuove aperture. Altre mansioni sono la visita periodica dei punti vendita per controllare se il rispetto dei parametri aziendali e monitorare il lavoro del visual merchandising.
Quest’ultimi sono responsabili dell’immagine del negozio, Devono mantenere contatti con le agenzie creative locali. E’ responsabile della formulazione e gestione del budget annuale nell’area di competenza e della formazione del personale all’interno del punto vendita.
Un’altra posizione per cui sono aperte le selezioni è quella di Sales Assistant. Le sedi lavorative sono Venezia e Roma. I requisiti che i candidati ideali devono possedere sono dinamicità, solarità, buone doti comunicative e organizzative. Le figure selezionate si occuperanno di tutti gli aspetti della vendita, in modo da assicurare un standard elevato di servizio alla clientela e di raggiungere il budget di vendita assegnato.
E’ possibile visionare le offerte attive nel sito Mandarina duck, nella sezione lavora con noi.