Diverse le sedi italiane coinvolte nelle nuove assunzioni Red Bull. La famosa azienda internazionale, impegnata nel settore delle bevande, ha aperto le selezioni per diversi profili da inserire nelle proprie sedi di Milano, Roma, Caserta, Avellino Benevento, Cagliari, Napoli ed altre.
Le offerte disponibili riguardano sia stage che posizioni lavorative. Per quanto riguarda le opportunità di lavoro alcuni dei ruoli ricercati sono Promoter Commerciale, Sampling Team, Trade Marketing Manager e National athelests Manager.
I requisiti per la figura di promoter commerciali sono diploma o laurea , un’età tra i 22 e i 30, aver maturato esperienza lavorativa come PR, Barman o Promoter e disponibilità a viaggi e trasferte. Sono compresi anche auto e cellulare aziendale. Le sedi di lavoro sono Caserta, Benevento e Avellino.
Per il Sampling Team si cercano giovani tra i 20 e i 23 che siano disponibili a lavorare 3,4 volte alla settimana anche nei weekend o la sera e che possiedano la patente di guida. Le città sono Cagliari, Lecce, Sassari, Napoli, Catania, Bari, Perugia, Pescara, Pisa, Ancona, Latina, Roma, Firenze, Bolzano, Torino, Genova, Pavia, Brescia, Como e Milano.
I futuri Trade Marketing Manager devono possedere una laurea nell’ambito economico o gestionale, avere un’età tra i 35 e i 45 anni, aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni in aziende multinazionali di largo consumo e avere una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Milano.
I candidati ideali come National Athletes Manager sono laureati in economia, marketing o comunicazione che abbiano un inglese fluente e che conoscano preferibilmente il tedesco. Altri requisiti sono l’avere un’età tra i 30 e 35 anni e un’esperienza dai 3 ai 4 anni nel ruolo. La città di lavoro è Milano.
Gli stage per cui è possibile candidarsi sono Stage Comunication e nel Field Marketing. Per entrambi la sede di lavoro è Milano. Per il primo si cercano laureati in Comunicazione, marketing o in ambito umanistico da non più di 10 mesi o anche laureandi che siano a breve prossimi alla laurea nelle materie elevante precedentemente. Inoltre, devono avere un’età compresa tra i 22 e i 26 anni, un’ottima conoscenza dell’inglese e dei sistemi informatici.
I requisiti per lo stage Field Marketing sono laurea in Comunucazione o Marketing, età tra i 22 e i 26 anni, ottima conoscenza del mondo del web e dell’inglese scritto. La conoscenza di programmi di grafici a e montaggio video sono elementi preferenziali.
E’ possibile visionare tutte offerte attive nel sito Red Bull, nella sezione dedicata alle posizioni disponibili.