La Pfizer, multinazionale americana leader mondiale nella produzione di farmaci, anche in Italia ha diverse sedi e soprattutto al momento è alla ricerca di personale qualificato.
In tutta Italia sono aperte le selezioni per Associate Director Global Alliances, figura che si occuperà di attivare collaborazioni scientifiche esterne, incoraggiare l’innovazione e stabilire collaborazioni con partner per proporre prodotti per la salute dei animali. Invece per la sede di Catania è aperta la ricerca di un Site Analyst che si occuperà del supporto ai clienti, ma anche dell’applicazione di soluzioni informatiche e di preparare i report di routine o gli aggiornamenti per i clienti sullo stato dei sistemi.
Molte le selezioni per la sede milanese di Pfizer. Anzitutto responsabile delle Risorse Umane che si occuperà di attuare strategie e ricerca del personale necessario allo sviluppo dell’azienda e collaborerà con i manager per organizzare una struttura organizzativa ottimale. Ai candidati è richiesto un Master in ambito Risorse umane e 5-7 anni di esperienza in analoga mansione. Inoltre un Demand & Supply Lead che dovrà conoscere l’andamento del mercato sui prezzi, prodotti e promozioni della concorrenza. E’ richiesta una laurea in informatica, economia, matematica o campo relativo e un’esperienza pregressa di almeno 8 anni. Infine un Safety Risk Lead che esegue report frequenti sulla sicurezza dei prodotti e garantisce la coerenza e informazione costante di particolari prodotti pericolosi. E’ richiesta la Laurea in Medicina.
E ancora, per la sede romana di Aprilia un Analytical Development che si occuperà dello sviluppo, convalida e trasferimento di metodi analitici per prodotti nuovi e commercializzati. E’ richiesta laurea farmaceutica ed esperienza pregressa nel settore di 3-5 anni. Infine per la sede di Ascoli uno stage in Manifacturing Operations per la quale si richiede laurea in biotecnologie farmaceutiche.
Tutti coloro che vogliano candidarsi possono visitare il sito http://pfizercareers.com/it/ inviando il proprio curriculum vitae.