Piazza Italia è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico in differenti città italiane. Addetti vendita, allievi direttori, addetto amministrazione personale, impiegato ufficio tecnico sono solo alcuni dei ruoli, che l’azienda operante nel settore dell’abbigliamento, cerca.
Per la posizione di addetti vendita le sedi disponibili sono Taranto, Bassano del Grappa, Novate Milanese. Le risorse ideali sono diplomati che abbiano maturato un minimo di esperienza lavorativa nel settore tessile o in aziende che operano nel GDO e diano disponibilità a lavorare su turni e nei week end.
La sede di lavoro per addetto amministrazione personale è Nola, in provincia di Napoli si cercano diplomati e laureati che abbiano esperienza di lavoro in società di medio, grandi dimensioni nell’ambito amministrativo. Altri elementi richiesti sono conoscenza del pacchetto Office e la conoscenza del programma INAZ.
L’offerta di lavoro per impiegato di ufficio tecnico riguarda sede di Nola. I requisiti da possedere per candidarsi sono essere geometra, aver maturato esperienza precedente in contesti aziendali nell’ambito tecnico-gestionale e l’ottima conoscenza di software gestionali e di progettazione.
Le risorse ideali per il ruolo di allievi direttori sono diploma o laurea che abbiano svolto anche una minima esperienza nell’ambito commerciale. Leadership. approccio operativo, talento in ambito commerciale, capacità di lavorare in team sono altri elementi che saranno considerati. Inoltre, per tale posizione è richiesta la disponibilità al trasferimento sull’intero territorio nazionale. Le sedi disponibili per questo ruolo sono diverse come Catania, Palermo, Latina, Reggio Calabria, Milano, Napoli, Genova ed altre.
Altre opportunità di lavoro sono per le figure di Payroll specialist, Analista programmatore RPG/400, Responsabile area contratti e contenzioso tutti per la sede di Nola.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte attive nel sito Infojobs.