Milano e Segrate sono le sedi per gli stage offerti da Mondadori. Il noto gruppo editoriale è alla ricerca di stagisti da inserire nell’area Marketing dell’azienda. L’opportunità per la sede di Segrate è relativa ad uno stage in marketing nei periodici attualità.
La risorsa cercata deve essere in possesso di una laurea in economia aziendale o marketing, avere una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in modo particolare di Excel e Power Point, avere buone capacità organizzative, essere preciso e flessibile. Il candidato sarà affiancato da un tutor aziendale nelle attività di analisi e controllo dei Sistemi Informativi con dati contabili, nella realizzazione di presentazioni per progetti speciali e iniziative pubblicitarie di Panorama e i suoi allegati e nel supporto nella definizione e presentazione di iniziative e progetti speciali.
Per lo stage di Milano l’area è Marketing. I requisiti richiesti sono laurea Specialistica o Master in Discipline Economiche con indirizzo marketing, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Altri elementi che saranno considerati per la selezione sono un’ottima cultura generale, forte motivazione e passione per il settore e per il prodotto editoriale, buone doti di analisi, affidabilità e precisione. La risorsa selezionata affiancherà il responsabile marketing paperback nella gestione dei marchi tascabili della casa editrice e nello sviluppo di nuovi prodotti e iniziative.
Entrambe le offerte hanno una durata di 6 mesi e sono previsti rimborso spese mensili e buoni pasto.
E’ possibile visionare nel dettaglio le opportunità di stage nel sito Mondadori, nella sezione dedicata agli stage