Diverse opportunità lavorative in diverse regioni italiane arrivano dalle aziende Mango e Sephora . Mango, l’azienda spagnola operante nel settore dell’abbigliamento sia femminile che maschile è alla ricerca di addetti vendita per i punti vendita di Milano e Roma.
Le risorse ideali sono persone motivate al lavoro di squadra che siano vitali ed estroverse con ottime doti comunicative. L’esperienza nel settore della moda e nel settore commerciale saranno considerati elementi positivi nella selezione. I futuri addetti vendita si occuperanno di promuovere l’immagine del marchio di mantenere gli alti standard del servizio clienti.
Le offerte di lavoro Sephora, la nota azienda che si occupa di distribuzione di prodotti di bellezza, riguardano le posizioni di addetto vendita per la sede di Novara e di Specialist per le sedi di Bergamo, porto Sant’Epidio e Novara. I requisiti che l’addetto vendita deve possedere sono l’avere un’età tra i 18 e 25 anni, avere un diploma o una laurea conseguiti nell’anno 2012, buone capacità organizzative e relazionali, flessibilità e dinamismo. Dovranno occuparsi dell’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela, il rifornimento del prodotto e il mantenimento dell’ordine negli spazi comuni, negli arredi e dei prodotti.
La figura di specialisti deve essere in possesso di un diploma o di luna aurea, avere un’età tra i 25 e i 35 anni. Altri requisiti sono l’aver maturato un’esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni in negozi preferibilmente nel settore cosmesi profumeria.
Sephora è anche alla ricerca di stagisti che vogliano fare un’esperienza di stage come addetti vendita nei propri punti vendita di tutta Italia. Per candidarsi è necessario avere dai 18 ai 25 anni, avere un diploma o essere in procinto di conseguire una laurea, non aver avuto esperienze lavorative precedenti nel ruolo. Il diploma o laurea non dev’essere stata conseguita da più di un anno.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel dettaglio nel sito Mango e nel sito dell’Azienda Sephora.