Diverse le opportunità di lavoro che i punti vendita Carpisa hanno da offrire in questo periodo. L’azienda, che conta 500 negozi in Italia e 35 in altri Paesi esteri, è alla ricerca di Visual Merchandiser per la sede di Nola in provincia di Napoli, Addetti Vendita per Roma, Venezia, Sanremo e Riccione e Store Manager per i punti vendita di Venezia, Riccione, Sanremo e Roma.
I candidati ideali come futuri Store Manager sono persone che abbiano già maturato esperienza nel ruolo con buone capacità organizzative e con ottime doti relazionali e comunicative. Inoltre devono conoscere in maniera fluente l’inglese ed essere disponibili a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi Le attività di cui si occuperanno sono la consulenza commerciale costante al punto vendita in relazione alle analisi di vendite e la gestione del personale per assicurare il raggiungimento dei budget previsti. Altre mansioni riguarderanno l’allestimento del magazzino, gli ordini e sarà responsabile dell’immagine del negozio e del miglioramento delle azioni commerciali e promozionali.
La figura dell’Addetto Vendita deve avere buone capacità organizzative e relazionali e orientamento al cliente e ai risultati, un’ottima conoscenza dell’inglese. Altri requisiti sono una precedente esperienza nel settore retail, disponibilità al lavoro su turni e nei week-end e festivi. Le sue mansioni riguarderanno l’accoglienza del cliente, l’allestimento delle vetrine e il controllo del prodotto.
Per il ruolo di Visual Merchandiser si cercano candidati che abbiano un’esperienza nel ruolo per un periodo dai 3 ai 5 anni, che siano disponibili a trasferte e che abbiano un’ottima conoscenza dell’inglese. Le attività di cui si occuperà la figura sono progettazione e realizzazione degli allestimenti interni e vetrine dei punti vendita diretti e di quelli franchising.
Carpisa è alla ricerca anche di Product Manager Valigeria per Nola, Responsabile Punto vendita per Bologna e Tecnici di Prodotto che siano disponibili a lavorare in Cina.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel dettaglio nel sito Carpisa.