La Direzione Regionale per le Marche dell’INAIL ha indetto un bando di concorso per la selezione di 4 Psicologi incarichi di collaborazione per la durata di 12 mesi. Gli Psicologi Psicoterapeuti selezionati dovranno fornire prestazioni agli assicurati dell’ente, dei loro familiari e ai familiari di utenti deceduti sul lavoro.
Il lavoro si svolgerà nelle sedi provinciali di Ancona, Ascoli Piceno, Macerata e Pesaro e avverrà su richieste delle equipe multidisciplinari competenti.
La domanda di partecipazione può essere presentata entro le 12 del 9 aprile 2013, secondo il modello che si trova nel bando. Le modalità di spedizione sono a mezzo raccomandata all’indirizzo INAIL Direzione Regionale per le Marche o consegna a mano nell’Ufficio Attività Strumentali della sede INAIL.
I requisiti da possedere per candidarsi alla selezione sono essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, godere dei diritti politici e xivili, avere una laureai Psicologia e diploma di specializzazione in Psicoterapia, essere iscritti all’Albo degli psicologi e psicoterapeuti. Inoltre, le risorse dovranno aver maturato esperienza professionale nell’ambito della disabilità, nella gestione del lutto e del trauma ed essere in possesso di partita IVA.
E’ possibile visionare i dettagli del bando nel sito dell’INAIL