Coop, la nota catena distributiva italiana di beni di largo consumo, è alla ricerca di diverse figure professionali per le future assunzioni del 2013. I ruoli richiesti sono diversi alcuni dei quali pasticciere, responsabili di punto vendita, farmacisti, vice responsabili punto vendita e agenti di commercio plurimandatari.
La sede di lavoro per la posizione di pasticciere è Cuneo, i requisiti da possedere sono avere una pregressa esperienza nella produzione di pasticceria secca e fresca che siano autonomi per gli impasti, cotture e decorazioni. Sono previsti anche le possibili candidature di ragazzi tra i 18 e i 29 per assunzioni con contratto di apprendistato.
La provincia di Verbania e quella di Alessandra sono le zone di lavoro per i futuri responsabili di punto vendita. Le risorse ideali sono persone dotate di autorevolezza, leadership, con ottime capacità organizzative che siano attente ai costi e con forte motivazione per il ruolo da ricoprire.
Le città nelle quali l’azienda Coop è alla ricerca di farmacisti sono Chieri, Biella, Cuorgnè, Crevoladossola, Borgosesia e Copparo. Per candidarsi si dev’essere Dottori farmacisti con l’iscrizione regolare all’Albo professionale, necessario per occuparsi dei Corner Salute di Ipermercati e Supermercati.
Per il ruolo di vice responsabili di punto vendita la zona di lavoro è la provincia di Varese e si deve avere un’esperienza di almeno due anni come vice responsabile in contesti multinazionali GDO alimentare oppure essere stato per due o tre anni capo reparto o settore. Altri elementi che saranno considerati sono le capacità organizzative e le capacità di problem solving.
Gli Agenti di commercio plurimandatari si occuperanno della provincia di Ravenna, Forlì-Cesena, Ferrara, Rimini e Bologna e dovranno aver maturato un’esperienza di almeno due anni nella mansione.
E’ possibile visionare nel dettaglio tutte le opportunità lavorative attive attualmente nel sito e-coop, nella sezione lavora con noi.