La società Vela SpA, nata dall’Azienda Veneziana del Trasporto Pubblico Locale, Actv SpA nel 1998, è alla ricerca di 36 Addetti alla biglietteria per la sede di Venezia. Il tipo di contratto lavorativo offerto è a tempo determinato sia part-time che full-time.
La scadenza di presentazione delle candidature è il 21 marzo 2013 entro le 17.00 e deve avvenire attraverso la compilazione e l’invio del form di autocertificazione presente nei sito activ.
I requisiti da possedere sono la buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua tra francese, tedesco e spagnolo, aver un diploma di maturità e conoscere i principali sistemi informatici,
La valutazione dei candidati consisterà in una prima fase, nella quali saranno valutati i curriculum degli aspiranti addetti alla biglietteria, in seguito si avrà una valutazione del potenziale, attraverso la somministrazione di test psico-attitudinali e questionari di lingua inglese. Se necessario potrebbero esserci delle prove successive che si baseranno sulla somministrazione di questionari di personalità e colloqui orali. Avranno precedenza, in caso di parità di valutazione, gli iscritti alle liste di collocamento delle categorie protette e di mobilità ordinaria.
E’ possibile visionare nel dettaglio l’offerta di lavoro nel sito Activ.