E’ un modo nuovo per distribuire i prodotti farmaceutici di uso comune e per questo ha bisogno di farsi conoscere. Ecco perché Pharmashop24 ha lanciato una campagna di reclutamento, insieme agli specialisti dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, per il reclutamento di personale.
In tutto almeno 30 nuovi agenti da ricercare nell’ambito della campagna ‘Pharma on the road’. In pratica Pharmashop24 è il primo distributore automatico sviluppato e ottimizzato da una squadra di specialisti ed esperti della distribuzione automatica sulle esigenze delle farmacia ma anche finalizzato al potenziamento del servizio al cliente. Attraverso il distributore sarà possibile acquistare tutto ciò che è vendibile senza l’obbligo della ricetta.
Per potenziare così la propria rete commerciale in un campo che ha sicuramente un grande futuro visto che rappresenta un servizio essenziale per i clienti alla luce del fatto che i punti distributivi sono operativi 24 ore su 24, l’azienda inserirà 30 agenti nelle regioni Piemonte, Veneto, Valle d’Aosta, Trentino, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna. I requisiti richiesti sono Diploma o Laurea, anche non necessariamente legata al campo della sanità, solida conoscenza del mondo e del mercato retail, consolidata esperienza in ruoli di vendita, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi, elevate doti comunicative e di negoziazione, esperienza nella vendita.
La selezione riguarda sia agenti di commercio plurimandato, sia agenti monomandato, che avranno in esclusiva la zona a loro assegnata. Gli interessati ambosessi potranno inviare il loro curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro, e-mail pharmashop24@articolo1.it
Non più quindi il classico ruolo di informatore scientifico, ma un lavoro che promette di avere buoni sviluppi futuri e di creare nuovi rapporti con le farmacie presenti su tutto il territorio nazionale.