La casa di moda Versace è alla ricerca di diverse figure professionali per la propria sede di Milano sia per offerte di lavoro e di stage. Le opportunità di lavoro attualmente attive sono per i ruoli di Web & Content Editor, Web Graphic Designer e Venditore.
Il candidato ideale come Web & Content Editor possiede una laurea in comunicazione digitale con un’esperienza di almeno 3 anni nella gestione di siti web di aziende nell’ambito del settore lusso, predisposizione per il lavoro in team e spiccate doti editoriali. Il selezionato si occuperà di gestire la versione italiana e quella inglese del sito aziendale e dalla piattaforma e-commerce, sia nei contenuti facendo la supervisione del copywriting e collaborando con le agenzie per lo sviluppo delle campagne online.
I requisiti per il ruolo di Web Graphic Designer sono laurea in graphic design, aver maturato un’esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi, aver un’ottima conoscenza dei linguaggi XML e HTML, di Photoshop, Illustrator, Dreamweaver e Flash. I compiti da svolgere riguarderanno gli aspetti grafici del sito aziendale della piattaforma e-commerce, aggiornare i contenuti e occuparsi dell’aggiornamento degli strumenti di digital marketing.
Per la figura di Venditore o Venditrice si ricerca una risorsa da impiegare all’interno dello Showroom Versace nel settore vendita. I requisiti sono ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico, aver maturato precedenti esperienze in contesti di alta moda e una conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua straniera.
Le offerte di stage sono nell’ambito Digital Content & Social Media, Intership Show Room e nel settore Gestione Crediti.
E’ possibile visionare le opportunità attive nel sito Versace, nella sezione dedicata alle carriere.