C’è tempo fino al 25 marzo 2013 per presentare domanda di partecipazione per il concorso indetto dall’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari per l’assunzione di 19 infermieri. Il tipo di contratto è a tempo determinato e il ruolo che ricopriranno i vincitori sarà di Collaboratore professionale sanitario- Infermiere, categoria D.
I requisiti da possedere sono l’avere una laurea di I livello livello in infermieristica ossia il diploma universitario di infermiere, essere iscritti all’Albo professionale degli infermieri,tale iscrizione deve essere attestata da un certificato di data non anteriore a sei mesi della scadenza del bando, l’essere cittadini italiani, godere dei diritti civili, politici e l’essere idonei fisicamente all’impiego.
Il concorso prevede una prova scritta su materie riguardanti il servizio e le attività professionali, una prova pratica e una prova orale i cui argomenti verranno scelti dalla Commissione sulle materie della prova scritta. Inoltre, in quest’ultima verranno valutate le conoscenze informatiche e le conoscenze linguistiche del candidato di una lingua straniera da lui scelta.
Le modalità di consegna delle domande previste sono a mezzo raccomandata con ricevuta di ricevimento o la consegna a mano all’Azienda Ospedaliero Universitaria in via Ospedale 54 09124 Cagliari. Inoltre, è possibile inviare la domanda tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica dir.generale@pec.aoucagliari.it. Le domande devono essere compilate secondo il modello preposto e con la documentazione richiesta dal bando.
E’ possibile visionare il bando di concorso nel sito dell’AouCagliari, nella sezioni concorsi e selezioni.