Nuove opportunità di lavoro in Italia arrivano da Stefanel, il gruppo operante nel settore dell’abbigliamento sia a livello nazionale che internazionale, ha aperto le selezioni per diversi ruoli. Professioniste della vendita, responsabili di negozio e addetti alla contabilità consociate estere sono i profili per i quali è possibile candidarsi.
Le sedi di lavoro per i ruoli di professioniste della vendita sono Milano, Verona, Varese, Venezia, Roma, Conegliano, Napoli e Padova. I requisiti da possedere per tale posizione sono l’avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, l’essere residenti delle zone precedentemente elencate, l’aver maturato due anni di esperienza. Inoltre, le candidate devono avere un look curato, essere eleganti, passione per la moda, avere buone doti comunicative e relazionali.
Le selezioni per responsabili di negozio si rivolgono a tutto il territorio nazionale. I candidati ideali devono conoscere la lingua inglese, aver già maturato esperienza nel ruolo in boutique o in negozi retail, essere disponibili a spostamenti dalla sede lavorativa. Altre caratteristiche sono la passione per il mondo della moda, spiccato senso estetico e savoir-faire.
Per il ruolo di addetto contabilità consociate estere si cerca un candidato laureato in discipline Economiche che abbia maturato un’esperienza pluriennale nella gestione amministrativa e contabile di società Mitteleuropee, Germania e Austria, di aziende strutturate. Altri requisiti sono la conoscenza fluente inglese e tedesco e l’essere disponibile a brevi trasferte all’estero.
E’ possibile visionare le offerte attive attualmente nel sito Stefanel, nella sezione dedicata alle opportunità lavorative.