eDreams, azienda leader nei viaggi online è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso la propria sede di Milano. Addetti call center, agenti plurimandatari vendita spazi pubblicitari, addetti alla contabilità questi sono i ruoli per cui eDreams ha aperto le selezioni.
Per addetti call center si ricercano persone che abbiano un età non superiore ai 29 anni, che siano disponibili alla copertura di turni esclusivamente notturni, possiedano una buona attitudine ai contatti telefonici e abbiano conoscenze di base degli applicativi informatici.
Per la figura di agente plurimandatario vendita spazi pubblicitari i candidati ideali devono aver maturato esperienze precedenti nella vendita degli spazi pubblicitari, avere un’età compresa tra i 25 e i 45 anni ed abbiano competenze informatiche. L’esperienza nella vendita advertising su internet sarà considerata esperienza preferenziale.
Uno dei requisiti richiesti per la posizione di Addetto contabilità è l’essere diplomati in Ragioneria. Inoltre, l’aver avuto esperienze lavorative in agenzie viaggio o Tour Operator, nella gestione della contabilità generale, sarà considerato un elemento importante ai fini della selezione.
eDreams offre anche la possibilità di svolgere uno stage come agente di viaggio junior presso la propria sede milanese o di Barcellona. La risorsa dovrà possedere buone capacità di scrittura, spiccata attitudine al contatto telefonico e una forte passione per i viaggi.
Per la sede di Barcellona sono attive attualmente numerose offerte per le quali ci si può candidare online.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte italiane ed estere disponibili nel sito eDreams, nella sezione lavora con noi.