Ci sono diverse ricerche di personale in atto da parte dell’Agenzia per il Lavoro Articolo 1, in particolare della Divisione Alvin che si occupa di Categorie Protette e che ha selezioni in atto per diverse aziende sparse per l’Italia.
In particolare si ricercano, per un marchio operante nel settore abbigliamento e accessori con sede di lavoro a Verona, cinque addetti vendita appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif. ADV.V). Il candidato sarà impegnato nell’assistenza ai clienti e nell’orientamento alla vendita e ai candidati sono richieste appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99), diploma, buona conoscenza della lingua inglese, forte orientamento al cliente ed alla vendita. Inoltre è gradita ma non essenziale una precedente esperienza nel ruolo.
Invece per un’azienda che opera a Torino si ricerca un account specialist appartenente alle categorie protette invalidi (Rif. ACS). La risorsa, inserito all’interno di un gruppo di sei persone deve aver maturato buona esperienza in attività contabili ed essere da subito autonoma nella gestione dell’attività quotidiana. Si richiedono appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99), esperienza in contabilità e nella gestione della cassa e di note spese multi valuta, capacità di gestione della rendicontazione delle trasferte italiane ed estere, capacità di registrazione contabile fatture passive, note spese, cambi valuta, riconciliazioni cassa e carte di credito, buona conoscenza delle nozioni di contabilità generale clienti/fornitori ed esperienza nella gestione di contabilità su commessa, dimestichezza con fatturazione attiva e passiva e parcelle professionisti. Inoltre buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare di Excel..
E ancora per un gruppo bancario con sede di lavoro a Torino due operatori di sportello appartenenti alle categorie protette (Rif. OPS). Il candidato si occuperà di gestione della cassa, vendita di prodotti base come carte di credito, bancomat, ecc., e prodotti più complessi, sviluppo e mantenimento rapporti con la clientela, consulenza in tema di finanziamenti e investimenti. Si richiede diploma o laurea, familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare in gruppo e flessibilità, forti doti comunicative e di ascolto, qualità organizzative, problem solvine e orientamento al risultato.
Infine sempre con sede di lavoro a Torino cinque neolaureati in Economia: Torino.appartenenti alle Categorie Protette Invalidi (Rif. NEOLE). I candidati si occuperanno di progetti di tipo commerciale, marketing, customer care e CRM. Si richiede appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99), laurea in Economia e Commercio conseguita con il massimo dei voti, ottima padronanza dell’inglese, propensione al lavoro per obiettivi e al lavoro in team, disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale, motivazione, passione per le sfide e doti di leadership.
Per contatti e invio di curriculum vitae basta una mail a candidati@categorieprotette.it contattando Alvin Divisione Categorie Protette – Articolo 1 Agenzia per il Lavoro.