Deborah Group, la nota azienda cosmetica, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico nei ruoli di Addetti Vendita e Store Manager per le proprie sedi in Emilia Romagna e Lombardia.
Le offerte di lavoro riguardano i punti vendita di prossima apertura nelle città di Mantova, Reggio Emilia, Cremona, Brescia e Milano.
Per candidarsi per la figura di Addetti Vendita i requisiti da possedere sono dinamismo, solarità, una forte passione per il mondo del make-up e della cura. Inoltre, sono richieste buone capacità di lavorare in team, predisposizione al contatto con il pubblico. L’aver già lavorato nel ruolo, anche in settori diversi , sarà considerato positivamente per la selezione. Le sedi d lavoro sono Mantova, Cremona, Reggio Emilia, Brescia e Milano.
I candidati per il ruolo di Store Manager dovranno aver già maturato una precedente esperienza in un ruolo analogo , possibilmente nello stesso settore, possedere buone doti comunicative e relazionali e una spiccata propensione alla vendita. Altri requisiti sono ottime capacità di gestione delle risorse e di problem solving. I futuri Store Manager per le sedi di Mantova, Cremona, Reggio Emilia e Brescia saranno responsabili di tutti gli aspetti del punto vendita quali vendita assistita, gestione e pianificazione dei turni del personale, organizzazione dell’inventario, garantire standard qualitativi e quantità a loro assegnati ed altro ancora.
E’ possibile visionare e candidarsi per le offerte, attualmente attive, nel sito del Gruppo Deborah, nella sezione lavora con noi.