Pfizer, l’azienda leader nel settore farmaceutico, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico in diverse città italiane. Le città sede di lavoro , per le future assunzioni, sono Milano, Catania, Roma, Verona e Aprilia.
I ruoli da ricoprire per Roma sono Tax & Statutory Manager e Regional Monitor Manage. Per la sede milanese si cercano Aggregate Safety Reporting Analyst, Safety Medical Director, Process Analyst. Per la città di Verona ci si può candidare come Trainer in Farmacia, ad Aprillia come GMS Principal Technologist Officer e Artwork & Packaging Manager e a Catania come Supply Chain Specialist.
I requisiti che i candidati devono possedere sono diversi a seconda del ruolo da ricoprire. Vediamone alcuni nel dettaglio.
Per la posizione di Tax Statutory Manager si cercano laurea ti in Economia che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza in materia civilistica e fiscale, e che conoscano in maniera fluente la lingua inglese.
Il Regional Monitor Manager deve essere in possesso di una laurea in Medicina o equivalenti, avere un’ottima conoscenza dello sviluppo clinico e dei principi di ICH / GCP. Avere già maturato una precedente esperienza nella gestione e segnalazione di eventi avversi e di eventi avversi gravi. Inoltre, deve conoscere le normative applicabili allo sviluppo clinico, anche quelle per i comitati etici internazionali.
I requisiti richiesti nel ruolo di Trainer in Farmacia, nella zona del Veneto e della Provincia di Brescia. sono la laurea in discipline scientifiche, preferibilmente Farmacia, Chimica e Tecniche Farmaceutiche, l’ essere automuniti. L’aver maturato una pregressa esperienza come Informatore Scientifico del Farmaco o Trainer in area commerciale-scientifica sarà considerato titolo preferenziale nella selezione.
Per il ruolo di Safety Medical Director i candidati devono avere una laurea in Medicina e aver lavorato per 2 anni nella pratica clinica e nel campo della farmacovigilanza, della ricerca clinica o simili e avere ottima conoscenza della lingua inglese.
E’ possibile visionare l’elenco completo delle offerte attive attualmente nel sito della Pfizer, nella sezione dedicata alle opportunità lavorative.