Arrivano nuove offerte lavorative dalla compagnia petrolifera Q8, la ricerca è rivolta a laureati in diverse discipline e comprende l’intero territorio nazionale. Le aree per le quali è possibile candidarsi sono Commerciale e Marketing, Amministrazione e Finanza, Logistica e I.T. & Innovazione.
I candidati ideali per tali posizioni devono possedere, una laurea in Discipline Economiche o Ingegneria per l’area Commerciale e Marketing, una laurea in Discipline Economiche per il settore Amministrazione e Finanza.
Per l’area Logistica si ricercano laureati in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Chimica e laureati in Ingegneria Informatica ed Elettronica per l’ambito I.T. & Innovazione.
I requisiti comuni per tutti i profili ricercati sono l’avere un’ottima votazione scolastica e accademica, avere una buona conoscenza della lingua inglese, un buon uso del pc e dei servizi informatici. L’età dei candidati dev’essere proporzionata agli studi e alle esperienze lavorative svolte. Inoltre, costituirà titolo preferenziale per l’assunzione l’essere in possesso di Master e specializzazioni.
Le mansioni che i selezionati per l’area Commerciale e Marketing dovranno svolgere sono l’occuparsi del settore commerciale e dell’area Marketing della Q8 con lo scopo di migliorare la competitività aziendale. Per l’ambito Amministrazione e Finanza, le persone che ricopriranno tale ruolo, dovranno gestire i rapporti con i finanziatori e occuparsi dell’area amministrativa. Le risorse dell’area Logistica si occuperanno dei rapporti con i clienti, della gestione dei magazzini e di tutte le fasi di trasporto. Il compito di implementare le nuove tecnologie della compagnia sarà di competenza dei candidati selezionati per il settore I.T. & Innovazione.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte e candidarsi in via telematica nel sito Q8.it, nella sezione lavora con Q8.