Inditex, la società di distribuzione tessile che gestisce Zara, Pull and Bear, Bershka, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei propri negozi italiani.
Le posizione aperte per le quali è possibile presentare la propria candidatura sono numerose.
Il gruppo Inditex ad esempio ricerca commessi/e da impiegare nei diversi punti vendita Zara, a Ferrara e a Pisa, nei negozi Massimo Dutti, a Firenze, Venezia e a Roma, per i punti vendita Oysho le sedi sono Brescia, Rimini, Bari, Roma. Inoltre sono presenti altre posizioni aperte per negozi che fanno parte del gruppo Indetex in altre sedi dislocate in tutta Italia.
I requisiti che il candidato ideale deve possedere variano a seconda dei punto vendita. Aspetto di base che verrà tenuto in considerazione sarà la passione per la moda. L’esperienza precedente nel settore per alcune sedi non è richiesta, in questo caso il candidato selezionato, avente un diploma o una laurea da non più di 12 mesi , verrà inserito con un contratto di stage. Tale collaborazione prevede un rimborso spese e buoni pasto.
Altro ruolo per cui sono aperte le selezioni è quello di responsabile. Per Zara si ricercano responsabili in tutta Italia, per Indetex per le sedi di Roma, Lontano, Napoli, Salerno, Brescia e Milano. Per Pull and Bear la sede è Cremona e per Stradivarius Livorno e Antegna. I requisiti richiesti sono un’esperienza di almeno due anni nel ruolo, residenza nella zona della sede lavorativa e disponibilità a lavorare full time.
Per la sede di Milano per i punti vendita Zara si cercano candidati da impiegare nell’area risorse umane che abbiano una formazione universitaria, che siano residente nella zona di riferimento, disponibili al lavoro full time. Predisposizione alle relazioni umane, al problem solving, capacità di lavorare in team ed essere fortemente motivati a ricoprire tale ruolo sono elementi che saranno considerati nella selezione.
E’ possibile visionare tutte le offerte lavorative del gruppo Inditex, nel sito joinfashioninditex.com, con il motore di ricerca che permetterà di visualizzare le posizioni disponibili per l’Italia e anche all’estero.