L’offerta arriva da Unicoop Firenze e riguarda in particolare posti di lavoro nei supermercati ed ipermercati di tutta la Toscana, nelle province di Firenze, Lucca, Pisa, Arezzo, Pistoia, Prato e Siena, ma è aperta a giovani candidati provenienti da tutta Italia.
Parliamo della campagna di reclutamento che prevede una selezione per 50 allievi capo reparto da inserire in organico da qui ai prossimi mesi. La ricerca è rivolta a giovani da ogni regione, purché in possesso dei requisiti fondamentali, a partire dal diploma di scuola superiore o, meglio, da una laurea in qualsiasi disciplina. Inoltre avranno maggiori chances di essere scelti i candidati che abbiano già maturato esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata in ruoli di vendita, anche se non sono previste limitazioni per i neo assunti.
Ai candidati è richiesto il possesso di un’automobile propria e la disponibilità a lavorare su turni, con impegno full time dal lunedì fino alla domenica. Dovranno inoltre avere grande predisposizione alle relazioni con il pubblico, una forte motivazione e autonomia nonché la voglia di lavorare in gruppo. Prima dell’assunzione è previsto un corso di formazione intensivo per far acquisire ai partecipanti le tecniche di base mentre il resto si acquisirà con l’esperienza sul campo.
Ai prescelti verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di cinque mesi con possibilità di conferma una volta terminato e le selezioni, in collaborazione con l’agenzia per il lavoro GiGroup, andranno avanti sino ad ottobre 2013,.
Chi fosse interessato e vuole avere maggiori informazioni o ancora voglia subito inviare il proprio curriculum vitae, potrà rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica firenze.baracca@gigroup.com, specificando nell’oggetto il riferimento ACDR. Per maggiori informazioni si può consultare il sito internet della cooperativa, http://www.coopfirenze.it/risorseumane/home , scoprendo tutti i dettagli.