Lazio, Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Marche, Campania, Puglia, Calabria, Sardegna e Sicilia sono le regioni nelle quali sono ricercati Addetti alle vendite da impiegare per i negozi Toys Center presenti in diverse città.
I requisiti per la candidatura sono l’essere in possesso di diploma o di laurea conseguiti da non oltre 12 mesi.
Essere predisposti al contatto alla clientela e l’essere dinamici. I candidati selezionati saranno inseriti nei negozi Toys Center con un contratto di stage retribuito per una durata di tre mesi.
In tale periodo i tirocinanti saranno affiancati da un tutor aziendale che li seguirà nel loro percorso nelle attività di assistenza alla clientela, di allestimento degli spazi espositivi. Inoltre, avranno modo di apprendere le impostazioni di vendita e di Visual Merchandising aziendali.
Alcune delle città nelle quali sono aperte le selezioni sono Roma, Milano, Bari, Cagliari, Sassari, Lucca, Firenze, Ancona, Napoli e Caserta ed altre ancora.
E’ possibile visionare le posizioni aperte nelle diverse regioni e città per Addetti alle vendite nel sito Ifoa Management, che si occupa di racogliere le candidature.