Fox Channels Italy, una delle aziende più importanti della Pay Tv, ha aperto le selezioni per diverse figure professionali da inserire nelle proprie sedi di Roma e Milano con contratti di lavoro e di stage.
Per la sede romana sono aperte le candidature per lo stage in Office Management e per l’Area Digital.
Si possono candidare alla prima offerta, i laureati in materie umanistiche o economiche, da meno di 12 mesi che abbiano una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. I requisiti per lo stage nell’Area Digital sono buone conoscenze informatiche per l’amministrazione e gestione CSM, conoscenze base di Photoshop che serviranno per realizzazione di grafiche e banner e per il montaggio di clip.
Inoltre, Fox Channels è alla ricerca di un Assistente Direzionale per il VP, Marketing Sales, appartenente alle categorie protette, che abbia un’esperienza di almeno due anni nel settore che parli un inglese fluente. Un’altra offerta di lavoro sempre per la stessa sede è quella di Sales Agent Fox Networks i candidati devono essere in possesso di laurea e aver maturato un’esperienza almeno quinquennale in attività simili, in concessionarie digitali o televisive. Requisiti preferenziali sono: il possesso di un Master in materie digitali, l’interesse per i media e un’ottima conoscenza del pacchetto Office.
Per la sede di Milano l’offerta presente è quella di un Responsabile per progetti speciali, Online Special Project Coordinator. Il candidato ideale per tale posizione, dovrà conoscere logiche di pianificazione dei media online, strategie di digital marketing, efficacia delle campagne pubblicitarie online. Alcuni delle responsabilità per tale ruolo sono l’ideazione e la realizzazione di progetti speciali a supporto delle campagne online, lo sviluppo di progetti commerciali di new business e la collaborazione quotidiana con il team di Roma.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di stage e lavoro nel sito Job.fox.it, alla sezione dedicata alle offerte.