La selezione per la ricerca di Allievi Capi reparto da inserire negli ipermercati Auchan nelle sedi Olbia e Sassari è rivolta a tutto il territorio nazionale.
I candidati ideali sono giovani laureati in materie tecniche che abbiano maturato la passione per il mondo del commercio e che siano disponibili alla mobilità. Altri requisiti che verranno considerati sono il possesso di capacità di adattamento e di organizzazione.
Gli Allievi Capi Reparto selezionati saranno seguiti e guidati da un tutor aziendale per un percorso formativo che può essere dai sei ai dodici mesi. In tale periodo gli allievi avranno modo di apprendere e conoscere le attività e le responsabilità che andranno poi a svolgere in prima persona una volta terminata la fase di formazione.
Alcuni di questi compiti sono attività riguardanti l’area commerciale, quali lo scegliere i prodotti da offrire ai clienti, l’organizzare le manifestazioni promozionale e il controllare come presentare i prodotti al pubblico, il definire i prezzi di vendita. Inoltre, si occupa anche di coordinare e gestire il suo team di collaboratori motivandolo, formandolo e organizzandolo per assicurargli la crescita a livello professionale. Un’altra area nella quale il Capo Reparto svolge attività importanti è quella della Gestione, in quanto responsabile della reddittività del suo reparto.
E’ possibile inviare la propria candidatura online al sito Auchan.it nella sezione dedicata alle posizioni lavorative attualmente aperte.