Il Gruppo Birra Peroni è alla ricerca di un Assistente Product Manager e di due stagisti da inserire nel proprio organico presso la sede di Roma.
La scadenza di presentazione delle candidature, alle posizioni aperte, è il 17 novembre 2012. L’offerta di lavoro come Assistente Product Manager prevede l’assunzione con contratto di apprendistato con una retribuzione tra i 1000 e i 1500 euro mensili.
La durata della collaborazione è di 2 anni. I requisiti richiesti come ideali sono il possesso di una laurea in ingegneria meccanica avere un’età tra i 25 e i 28 anni. Avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza degli applicativi informatici ed essere disponibili a trasferimenti e trasferte.
Gli stage previsti sono per psicologo del lavoro e per HR. Entrambi si svolgeranno presso la sede di Roma del Gruppo Peroni per una durata di sei mesi con una retribuzione di 500 euro mensile.
I candidati per la posizione di stagista psicologo del lavoro si occuperanno di un progetto di analisi delle competenze e di change management all’interno dello stabilimento produttivo. I requisiti sono l’essere un brillante laureando o laureato, avere un’ottima conoscenza delle lingua inglese e di office automation.
Per lo stage HR , si potranno candidare neolaureati in Giurisprudenza con un brillante curriculum con buone conoscenze in diritto del lavoro. Altri requisiti buona conoscenza dell’inglese, ottime capacità relazionali e ottime conoscenze di office automation.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro e stage sul sito Souljob.it. Nel quale sarà possibile candidarsi inviando il proprio curriculum online.