E’ uno dei soggetti più attivi nel settore delle compravendite immobiliari in Italia e soprattutto ha intenzione di ampliare ulteriormente il proprio organico con nuove assunzioni da qui a fine 2012. Parliamo di Re/Max, marchio molto conosciuto nel nostro Paese che solo nel primo semestre di quest’anno ha registrato 50 contratti di nuovi affiliati all’azienda.
Ecco perché nonostante la crisi generale che ha colpito il settore Re/Max ha ancora intenzione di cercare nuovo personale selezionando 115 consulenti da inserire nell’organico delle filiali appena aperte e altri 200 consulenti per andare ad integrare il personale delle agenzie che erano già operative su tutto il territorio nazionale.
I nuovi affiliati, sia nel caso siano broker che consulenti immobiliari, potranno accedere ai percorsi formativi organizzati da Re/Max University: si parte dal quelli di base, per chi non abbia alcuna esperienza nel settore immobiliare, per salire a quelli di specializzazione e approfondimento. Tutti quelli che volessero quindi candidarsi e aprire nuove prospettive per il loro futuro possono inviare il proprio curriculum a info@remax.it, oppure contattare direttamente Re/Max Italia al numero verde 800.395.020. E comunque basta consultare il sito internet dell’azienda, www.remax.it per tutte le informazioni.
Invece è appena nato CasaNoi.it, il sito pensato per tutti quelli che vogliano occuparsi direttamente della vendita della propria casa o di un acquisto. Sostanzialmente si tratta di una piattaforma dedicata all’incontro tra offerta e ricerca di case, riservata a proprietari e privati che potranno inserire i loro annunci, scambiarsi commenti e informazioni senza intermediari e senza commissioni da pagare.
Ma la società è ovviamente anche alla ricerca di professionisti del settore, come geometri, architetti, ingegneri, fotografi, agronomi e periti iscritti ad un albo professionale con competenze in catasto, normativa edilizio-urbanistica, rilievo superfici e Autocad. I diretti interessati dovranno semplicemente compilare il form presente sul sito www.casanoi.it e lasciare tutti i dati richiesti.