Sono iniziate le selezioni per la stagione invernale 2012/2013 della Movida Animazione. La società svizzera è alla ricerca di 800 animatori da inserire nel proprio organico nelle strutture ricettive con cui collabora, distribuite in tutto il mondo.
Africa, Asia, America e Europa sono i continenti nei quali i futuri animatori potranno svolgere il loro lavoro.
I candidati ideali devono avere un’età compresa tra i 18 ai 30 anni, che siano disponibili a lavorare per almeno tre mesi consecutivi nella località di destinazione. La selezione è aperta a persone di entrambi i sessi, non è necessario aver già avuto esperienza nel settore. Un elemento fondamentale è la predisposizione e capacità di lavorare in team.
I ruoli da ricoprire sono diversi dal capo villaggio al capo animazione, dal responsabile e assistente ai Mini/Junior club, dall’istruttore di sport, quali Vela, Windsurf , Canoa, Nuoto, Tiro con l’arco, Tennis, Calcio, Body Building ed altri.
Inoltre, sono ricercati animatori di contatto, musicisti, ballerini, Dj, coreografi, costumisti, tecnici suono/luci, operatori video, Hostess ed altro ancora.
La collaborazione decennale della Movida Animazione con i maggiori Tour Operator presenti a livello internazionale, offrirà la possibilità alle persone selezionate di svolgere la loro attività lavorativa in luoghi quali Capo Verde, Egitto, Kenia, Madagascar, Marocco, Mauritius, Seychelles, Tunisia e Zanzibar, Messico e Santo Domingo e tanti altri.
E’ possibile inviare la propria candidatura online registrandosi a questa pagina, nella sezione lavora con noi.
Effettuata l’iscrizione sarà possibile compilare il form che permetterà di accedere alle selezioni, che se avranno esito positivo permetteranno di partire e lavorare in luoghi meravigliosi.