E’ probabilmente il Gruppo bancario più possente al modo, nonostante la prolungata crisi che ha colpito il suo Paese d’origine, ossia la Spagna. Ma soprattutto Banca Santander è ben radicata anche nel nostro Paese, con una serie oltre 50 filiali e moltissimi negozi convenzionati. E ora apre ad una serie di stages in banca per laureati e laureandi.
Saranno effettuati presso la sede di Santander a Torino e interessano laureandi in ingegneria gestionale. Si tratta di un periodo di stage retribuito nel settore business Ict aree credito, finanza ed amministrazione, pianificazione e controllo dei rischi e recupero crediti, durerà un massimo di sei mesi e viene inteso come percorsi di tirocinio professionalizzante. Una full immersion che servirà ai candidati per capire appieno quelle che sono le dinamiche di un grande operatore mondiale come Santander, ma soprattutto per mettersi alla prova.
Il Gruppo sta cercando laureati o laureandi di età compresa tra i 24 e i 28 anni, ma anche laureandi (sia uomini che donne) o laureati da non oltre 6 mesi in Ingegneria Gestionale (triennale o specialistica). Dovranno avere ottime conoscenze pacchetto Office, compresi Excel, Access, Powerpoint, così come buona conoscenza linguaggi di programmazione (Visual Basic), ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare full time, spirito d’iniziativa e capacità decisionali e ancora propensione ad operare in team oltre a dinamismo personale.
Durante il periodo di stage l’azienda prevede un rimborso spese ma soprattutto è considerata l’opportunità di assunzione al termine del tirocinio. Di questi tempi decisamente una prospettiva interessante soprattutto perché arriva da uno dei maggiori operatori del settore. Per ulteriori informazioni e per verificare gli estremi delle candidature è possibile visitare il link http://santander.sites.altamiraweb.com/Annunci
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.