Dopo il successo fatto registrare nel mese di febbraio dalla prima selezione di quest’anno, nel mese di aprile (le date sono ancora da comunicare) a Roma andrà in scena il secondo Recruiting Day BNL 2012, anche questo destinato alla ricerca di nuovi profili lavorativi da inserire nel Gruppo che fa capo alla francese BNP Paribas.
I Recruiting Day BNL sono veri e propri incontri di selezione, giornate che offrono ai giovani diplomati e neolaureati l’opportunità di farsi conoscere ma anche di conoscere come si lavora in un’agenzia di questo istituto bancario. Al termine delle giornate tutti i candidati ritenuti idonei quanto ad aspirazioni e potenziale con i valori della Banca riceveranno direttamente dall’Amministratore Delegato di BNL, Fabio Gallia, una lettera di impegno all’assunzione.
Quindi in previsione del secondo Recruiting Day BNL 2012 è già possibile inviare la propria candidatura in particolare per la figura di Gestore Commerciale Telefonico, con sede a Roma. Come accaduto nelle precedenti edizioni però è probabile che nei prossimi giorni la richiesta di personale venga implementata con nuove figure per le quali sarà possibile candidarsi.
In particolare ruolo di Gestore Commerciale Telefonico prevede attività commerciale tramite il contatto telefonico o via e-mail con il cliente, con operazioni dispositive ed informative su tutta la gamma di prodotti che costituiscono il portafoglio del cliente come conto corrente, internet banking, titoli, carte di credito, finanziamenti, polizze assicurative.
La banca richiede una laurea in Discipline economiche, Giurisprudenza, Scienze Politiche oppure diploma o laurea in altre discipline, se accompagnati da un’esperienza di lavoro di almeno 3 mesi in attività di Call Center in-bound o out-bound. Per maggiori informazioni e per candidarsi è indispensabile visitare il sito internet www.bnl.it e andare alla voce ‘Careers’ per inviare il CV online.
Una prima opportunità per farsi notare e per entrare in un gruppo che conta in Italia ben 14mila dipendenti con 3 milioni di clienti privati oltre a 43mila aziende ed Enti.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.