Dopo aver illustrato il ricco programma del salone ‘IoLavoro’, torniamo oggi a parlare di proposte di lavoro reali e attuali. Come quelle previste dalla catena di negozi Kasanova, società leader nel settore di articoli per la casa, liste nozze e casalinghi che è alla ricerca di personale per diversi suoi negozi in Veneto, Emilia Romagna, Puglia, Lazio, Lombardia e Friuli Venezia Giulia.
Offerte di lavoro che sono rivolte sia a uomini che donne e prevedono nelle prossime settimane implementazioni di organico specialmente per le figure di addetti alla vendita e di store manager. In particolare gli addetti alle vendite sono ricercati per la sede di Milano. I candidati dovranno affrontare un percorso di formazione nel quale verranno loro fornite tutte le conoscenze del prodotto ma anche lo stile di vendita insito in Casanova.
Una volta formati si occuperanno dell’assistenza alla clientela e della gestione di tutte le attività relative alle esigenze del negozio.
Un’offerta rivolta a giovani diplomati o laureati, con attitudini alla vendita e alla gestione della clientela. E’ indispensabile aver già maturato esperienza in un ruolo di vendita, ma è anche richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche, affidabilità, flessibilità e attitudine alla risoluzione dei problemi.
Molto più ampia la ricerca per gli store manager, nelle sedi di Roma, Bari, Milano, Piacenza, Udine, Conegliano Veneto, Pieve Fissiraga, Marcon e Pradamano. Il candidato, una volta entrato a conoscenza dei prodotti, delle procedure di gestione del negozio e dello stile di vendita di Kasanova, avrà il compito di gestire il punto vendita e di studiare tutte le mosse necessarie per ottenere i risultati prefissati.
Una ricerca rivolta a giovani diplomati o laureati, con ottime capacità di vendita e di gestione della clientela, oltre a doti analitiche, organizzative e gestionali. E’ richiesta una significativa esperienza maturata nel campo della vendita, ma anche una buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche, affidabilità, flessibilità e attitudine a risolvere i problemi.
Tutti quelli che fossero interessati possono visitare la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito web dell’azienda,
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.